NO-WIND & CLIP FIT


LA FORZA DELL’ANCORAGGIO MECCANICO, IN UN SEMPLICE AGGANCIO

Il sistema No-Wind si installa facilmente e assicura, una volta posato, una efficace tenuta alle raffiche di vento di media e forte intensità.

Il travetto Tekno Rail è dotato di un'esclusiva conformazione che ne consente l'alloggiamento sulla testa di tutti i supporti DPS Solving Flooring Division.

In abbinamento ai supporti Queen e Lord, Tekno Rail si aggancia saldamente alle alette, evitando sia l'asportazione di alette residue sia l'utilizzo di una testa ad hoc. Il travetto dunque si posa in opera con la testa standard del supporto. In abbinamento a King e Junior, il travetto si aggancia ugualmente ad una coppia di alette in linea, mentre quelle residue devono essere rimosse preventivamente.

La Clip Fit completa il sistema, agganciando in modo semplice ed efficace le pavimentazioni di qualsiasi spessore, a prova di estrazione in presenza di folate di vento. La Clip Easy contrasta l'azione del vento con semplicità e in economia.

CLIP FIT PER IL SISTEMA ANTI-VENTO PER LE PAVIMENTAZIONI IN CERAMICA



Una volta collocata la piastra o listone in ceramica in posizione sul travetto, la vite lunga per ceramica di Clip Fit saldata al piattello superiore (1) va ad agganciare la base della Clip (2) già posizionata all'interno del binario del travetto Tekno Rail. Successivamente si avvicinano le piastre o listoni adiacenti e si registra la vite con una comune brugola (3) fino a comprimere le ceramiche. Clip Fit, grazie al funzionamento a vite è in grado di accogliere qualsiasi tolleranza dei vari brand di ceramica per sopraelevato, offrendo una efficace tenuta contro l'azione aspirante dei venti.

CLIP FIT PER IL FISSAGGIO DELLE PAVIMENTAZIONI IN LISTONI DI LEGNO



Dopo aver collocato il listone in legno sul travetto, utilizzare la Clip Fit con vite corta per il legno (1), avendo cura di alloggiare la testa della Clip all'interno della scanalatura del listone e poi avvitarla all'elemento base della Clip già posizionato sul travetto Tekno Rail (2). Successivamente si avvicinano i listoni adiacenti e si regola la vite con una comune brugola (3), assicurando la pavimentazione alla sottostruttura. Clip Fit, grazie al funzionamento a vite, è in grado di accogliere qualsiasi spessore di listone in legno.

DIMENSIONI




TOOLS CODICE
CODE
Misure
Sizes
(mm)
Colore
Colour
Peso
Weight
(kg/cad)
Pezzi per Scatola
Pieces per box
Dimensione 
bancale
Pallet size
(cm)
Pezzi/ Bancale
Pcs/ plt
CLIP FIT CERAMIC KTFITCER Ø 22 - H 35 max/H 30 min Steel - 100 - -
CLIP FIT WOOD KTFITWOO Ø 18 - H 18 max/H 11 min Steel - 100 - -

DISEGNO


 
 

VIDEO


 
 

SCARICA IL CATALOGO DEI PRODOTTI